I nostri servizi

L'Avis Meda è conosciuta principalmente per il servizio ambulanza, oltre che per le donazioni di sangue, ma in realtà offre molti servizi alla cittadinanza:

• Emergenza 118 Brianza.
    Con l'ausilio di due ambulanze attrezzate per l'emergenza, con in dotazione DAE (defibrillatore semiautomatico) e Life Pack (ECG - Elettrocardiogramma a 12 derivazioni).

• Trasporto dializzati.
    Un ambulanza con due soccorritori trasportano, su richiesta, il dializzato presso i centri emotrasfusionali di Cesano, Desio o Seregno. Alla fine della dialisi si riaccompagna il paziente alla sua abitazione.

• Trasporto disabili.
    Due pulmini attrezzati con pedane per il trasporto dall'abitazione al centro riabilitativo e viceversa.

• Servizi sportivi.
    A richiesta dei comuni, delle società sportive e delle associazioni locali, effettuiamo supporto con un'ambulanza attrezzata per l'emergenza alle manifestazioni ed agli eventi organizzati in Meda e nei comuni limitrofi.

• Trasporti per persone non autosufficienti.
    Effettuiamo viaggi presso le strutture che svolgono esami, ricoveri o visite e dimissioni da ospedali.