Relazione attività 2020 e rinnovo consiglieri

Presentazione resoconto 2020 e rinnovo dell’Organo di Amministrazione

Durante l’assemblea svoltasi il 4 Maggio, sono stati eletti i nuovi consiglieri dell’Organo di Amministrazione ed il Presidente uscente Bovo ha presentato ai soci la relazione su quanto fatto nell’anno 2020

Per prima cosa, i consiglieri uscenti hanno voluto rivolgere un importante ringraziamento da parte di tutta Avis Meda a tutti coloro che durante il 2020 hanno deciso di sostenerla economicamente e con donazioni di materiali, di qualsiasi entità fossero. Grazie a questo contributo da parte di privati cittadini, aziende e dell’Amministrazione Comunale, Avis Meda è riuscita ad affrontare le nuove ed inattese sfide dovute alla pandemia.

Resoconto 2020

Lo scorso anno il numero totale dei soci volontari è stato di 759 persone, divise fra soccorritori in forza al servizio di emergenza-urgenza, volontari autisti ed accompagnatori per i trasporti secondari e donatori di sangue. La compagine del personale dipendente è rimasta costante, ovvero 8 persone.

Organo di Amministrazione rinnovato

Siamo certi che le nuove idee dei giovani consiglieri unite all’esperienza di coloro che hanno guidato fino ad ora l’associazione permetteranno ad Avis Meda di mantenere il legame con la cittadinanza, con l’auspicio di rafforzarlo, in un’ottica di un sempre maggiore reciproco sostegno. L’obiettivo rimane sempre quello di mantenere costante l’elevata qualità acquisita nelle attività che proponiamo e svolgiamo con costanza e di raggiungere sempre più persone che vogliano unirsi a noi.

I 13 nuovi consiglieri dell’Organo di Amministrazione