Credits

Questo sito web è stato interamente realizzato dai volontari di Avis Meda membri del Team Comunicazione e Social.

Lo abbiamo pensato, sognato, progettato, scritto, creato e pubblicato: la poliedricità del volontariato è qualcosa di cui andare fieri!
E sempre noi, ovviamente, lo teniamo aggiornato (da qui).

Tutti i testi sono di proprietà di Avis Meda ODV, che ne detiene tutti i diritti, compreso quello di copia. Nessun testo può essere riutilizzato senza il permesso di Avis Meda ODV, neppure se ne venga citato l’autore.

Le immagini e le grafiche del sito sono di proprietà di Avis Meda ODV, che ne detiene tutti i diritti, compreso quello di copia. Nessuna immagine, disegno o grafica può essere riutilizzata senza il permesso di Avis Meda ODV, neppure se ne venga citato l’autore. In particolare, è vietato ripubblicare le immagini di proprietà di Avis Meda ODV su altri siti internet o su profili social, anche se personali.

Qualora invece utilizzassimo immagini di proprietà di altri soggetti, che abbiano concesso il diritto di riutilizzo, citeremmo qui di seguito i rispettivi detentori dei diritti, unitamente alla fonte dell’immagine.