Avis Meda al Congresso IRC con OratoriSicuri

Il nostro progetto presente al Congresso IRC

A questa edizione del congresso hanno partecipato, insieme a colleghi provenienti da tutta Italia, anche tre nostri soccorritori che hanno così potuto aggiornarsi sui temi del convegno, quest’anno dedicato in particolare al soccorso al paziente traumatizzato.

Non solo: i nostri volontari hanno anche avuto l’onore di presentare ai partecipanti, nella sessione dedicata ai poster, il progetto OratoriSicuri e i risultati raccolti nelle tre edizioni che Avis Meda ha tenuto con l’Oratorio Santo Crocifisso di Meda.

Questa esperienza è il frutto di un costante lavoro di squadra che da sempre anima la nostra Associazione, grazie al sostegno ricevuto e all’entusiasmo di tutti coloro che hanno sviluppato il progetto, Avis Meda continua nella sua mission di formare sempre più cittadini ad essere parte attiva nella catena della sopravvivenza.